Legal

Le disposizioni che seguono si applicano a ogni documento, informazione e dato presente nelle pagine web.

L’accesso al sito www.assicurazioneescursionismo.it  comporta l’implicita accettazione delle informative sotto riportate.

Il sito www.assicurazioneescursionismo.it contiene informazioni sulle Società Assilife S.a.s. di Pezzimenti Natale & C. – Via Alessandro Manzoni  32 – 20900 Monza MB – Italy  Tel. 039 325500 – Telefax 039 33.09.82.18 P.IVA 02647680962 – C.C.I.A. R.E.A. MILANO 1520534 e sui prodotti assicurativi commercializzati attraverso i mandati agenziali conferiti alla stessa la quale è autorizzata ad esercitare attività di Intermediazione assicurativa con numero di iscrizione al registro degli intermediari assicurativi A000132567 DEL 01/06/2007 nella persona del Legale Rappresentante Sig. Natale Pezzimenti (R.U.I. n°A000140117 DEL 26/03/2007. Assilife S.a.s. in quanto tale, è Impresa soggetta al controllo dell’organo italiano di vigilanza, IVASS via del Quirinale 21, Roma (informazioni verificabili sul portale www.ivass.it).

ASSILIFE S.a.s. invita gli utenti del sito a mettersi in contatto, con il servizio commerciale per informazioni più approfondite E-mail info@assilife.com
ASSILIFE S.a.s.si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento e senza preavviso i prodotti ed i servizi descritti in questo sito.

Tutte le informazioni contenute nel sito web www.assicurazioneescursionismo.it  rappresentano una sintesi delle comunicazioni aziendali e di marketing della Società ASSILIFE S.a.s., atta a fornire all’utente una generale conoscenza dei prodotti assicurativi delle Impresa, Filo diretto Assicurazioni S.p.A.

Assilife S.a.s. si riserva il diritto di completare, modificare o sopprimere qualsiasi informazione presente in questo sito, nel rispetto delle normative vigenti e delle disposizioni delle autorità di vigilanza.
Assilife S.a.s. non risponde in nessun caso dei danni diretti, o indiretti, causati dall’utilizzo delle informazioni presenti in queste pagine web o nei suoi link, come anche non viene fornita alcuna garanzia che le informazioni, i link ed il software presenti nelle pagine web non contengano virus o qualsiasi altro elemento che possa causare danno.

Il sito www.assicurazioneescursionismo.it contiene anche collegamenti web relativi a siti Internet esterni e totalmente indipendenti da questo sito. ASSILIFE non offre alcuna garanzia relativamente alla correttezza, alla completezza o all’autenticità delle informazioni contenute nei siti Internet raggiungibili attraverso tali link e l’accesso agli altri siti web collegati al sito di ASSILIFE avviene a rischio del navigatore. In particolare la navigazione e la consultazione delle informazioni contenute sui siti esterni al sito www.assicurazioneescursionismo.it è soggetta alle condizioni espresse nei “termini del servizio” dei suddetti siti.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright.

I diritti relativi al marchio del sito, ai documenti, al logo, ad ogni elemento grafico o file pubblicato sul sito, appartengono al proprietario del sito internet.

La riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, senza il preventivo consenso scritto del proprietario. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del proprietario di viaggioassicurato.it, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Le informazioni e i dati, i testi e i prospetti grafici presenti sul sito sono a disposizione dei visitatori del sito per uso personale e non commerciale. E’ fatto divieto di modificare, riprodurre, pubblicare o dare in licenza in tutto od in parte gli elementi costitutivi del sito, senza una preventiva autorizzazione scritta di Assilife S.a.s. Via Alessandro Manzoni ,32 – 20900 Monza MB – Tel. 039 325500 – Telefax 039 33.09.82.18 P.IVA 02647680962 – C.C.I.A. R.E.A. MILANO 1520534

Assilife S.a.s. opera nel rispetto della circolare ISVAP 393/D del 17/01/2000 sul “Collocamento di prodotti assicurativi tramite internet” e Decreto Legislativo n°190 del 19/08/2005 “Attuazione della direttiva 2002/65/CE relativa alla commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori”